Elezioni: sull’orlo del crollo


(Violet gravity, by A. Pallacci)

Da oggi siamo tutti “sull’orlo del crollo”…

Io me ne vado in Olanda per un po’, e voi che fate???

~ di Lilith in Bliss su 14 aprile, 2008.

4 Risposte to “Elezioni: sull’orlo del crollo”

  1. Vengo pure iooooooooo, che mica so scemo a rimanere in sta trappola pe topi.

    e ora una piccola poesia neorealiclassicapovolgista di Andreo de Romeo:

    Dalle viscere dell’italia un grido nero salirà,
    via da qua, via da quaaa, VIAAA DAAAA QUAAAAAAAAAAAAAA.

    La poesia è finita il macello è solo all’inizio.Buona notte all’italia.

  2. Andreoooo? Ma che indirizzo e-mail hai?
    Una cosa così assurda non può che essere scritta da te, hai il tocco inconfondibile di uno sconfusionato! E comunque sono felice che finalmente ti sei arreso all’idea di chiamarti Andreo: ti dà quel tocco di virilità in più che in realtà ti manca! Ah ah ah ahahah…

  3. ma il tocco di virilità mancherà a te…. bhè n’effetti è una fottuna che sia così … hem… cooooomunque mi fa piacere che mi dai dell sconfusionato, è proprio un compimento però con la elle. compilmento. ecco ecco. viva la fubbizzia: l’indirizzo di potta non è finto è che ce ne ho 2 così posso sviare gli scocciatori. mi ci pi a ci

  4. qualsiasi posto,basta ke nn si kiami italia!!!

Lascia un commento